natale

natale
Buon Natale - Happy Chrstmas - Joyeux Noël - Feliz Natal - Frohliche Weihnachten - Feliz Navidad - Zalig Kerstfeest - Nollaig Shona Dhuit

giovedì 13 ottobre 2016

Gatti Natalizi


 


Mi ero innamorata di questo bellissimo gattino sotto la neve di Makoto ed ho voluto provare a riprodurlo sulla porcellana. Questa è una delle rare volte in cui sono stata davvero soddisfatta del risultato finale, sarà merito della neve che adoro, o del gattino davvero molto dolce,  ma il dipinto è venuto davvero come lo immaginavo.  Con questo soggetto ho realizzato una tazza da colazione con vassoietto ed un piccolo piattino da dolce.








Poi ho provato a dipingere su una piastra altri gattini sotto la neve sempre per unire due grandi miei amori gatti e neve e questo è il risultato, si potrebbe fare meglio ma anche così mi accontento.






Nessun commento:

Posta un commento